NETTuno:
divora nuove tecnologie.

Le possibilità del web sono davvero sorprendenti. Purtroppo sono poco accessibili agli utenti, ma noi smanettoni della NETTuno siamo un team di creativi al servizio delle nuove tecnologie informatiche. Se hai bisogno di ottimi programmatori noi siamo i partner che fanno al caso vostro.

Davide:
una mente fanatica.

Da piccolo si divertiva ad assemblare oggetti e apparecchi tecnologici nella speranza di creare un robot. Ad oggi è riuscito a creare un'esemplare unico di uomo-macchina: Dosse. Il vizio di combinare con creatività le diverse tecnologie è diventata per lui un'ossessione d'oro.

Dany:
così non funziona!

Se state cercando l'ago nel pagliaio rassegnatevi, lo ha già portato via Dany. Non ci sono errori che sfuggano al suo occhio o righe di codice che passino inosservate. Se stai sbagliando Dany lo vede e se fai giusto sa che potresti fare di meglio. Sarà forse l'ago trafugato a conferirgli questi superpoteri?

Dosse:
un caso clinico di uomo-macchina.

Non dorme, non mangia non beve e sopratutto non consuma elettricità; il suo cervello è in grado di gestire più calcoli di un processore quantico ed è impossibile stargli dietro. Tutte le ditte di programmazione vorrebbero un dipendente come lui ma solo la NETTuno è alla sua altezza!

Luca:
generazione ibrida.

Di professione Ort Director, nel senso che si diverte a coltivare start-up come piante, con la stessa cura del contadino e con le più avanzate tecnologie, dall'orto sinergico all'HTML5. La sua preparazione decennale nel campo dei videogiochi è stata bruscamente interrotta dal black out del 1998. Per questo ha abbracciato energia solare e bio tecnologie.

Tu:
Tu sei abbastanza fanatico?

Se pensi di avere il mood e vorresti entrare a far parte del nostro team, scrivici un'email!